V Edizione Master in Management delle Istituzioni Scolastiche e Formative (Master MES) – Politecnico di Milano

Il MIP Politecnico di Milano Graduate School of Business e l’Università Cattolica del Sacro Cuore, in collaborazione con Noveris, stanno avviando la quinta edizione del Master di I e II livello in Management delle Istituzioni Scolastiche e Formative.

Lo scrivente Ufficio ha raggiunto un’intesa con gli Enti organizzatori del Master, che consente l’iscrizione di 5 candidati provenienti dall’Emilia-Romagna ad una tariffa agevolata pari al 50% della quota partecipazione di 9.500,00 euro, al netto della quota di immatricolazione del Politecnico di Milano, pari a Euro 500,00. La tariffa agevolata è pertanto pari a Euro 5.000,00.

Per potere usufruire della riduzione, i docenti e i dirigenti scolastici interessati dovranno inviare la loro candidatura al MIP Politecnico di Milano anticipandola via mail all’indirizzo sum@mip.polimi.it.

Per maggiori informazioni si rimanda al sito del MIP Politecnico di Milano www.mip.polimi.it/MES dove è disponibile la brochure del master, e all’indirizzo email del coordinamento: ardisia@mip.polimi.it .

 

Allegati
Documenti  Tipo  DimensioneNote
Master POLIMI pdf (263.4 KB)