Partecipazione ad EXPO – contributo scuole

In riferimento a quanto indicato relativamente a contributi da erogare alle scuole per la partecipazione ad Expo, si comunica che la disponibilità è stata esaurita alle ore 13 del 17.9.2015.

Eeventuali richieste tardive verranno tenute in considerazione, sempre in ordine di arrivo, nell’eventualità di rinunce delle scuole che hanno inoltrato la richiesta in tempo utile

_______________________________________________

 

In riferimento alla pratica di gestione delle somme destinate dalla Regione Emilia Romagna alle classi che intendono visitare EXPO, si comunica che con le richieste inoltrate a luglio direttamente alla Regione non è stato esaurito il budget disponibile. E’ pertanto possibile riaprire le richieste di contributo per ulteriori Istituti, statali e paritari, che intendono visitare l’esposizione e che non abbiano già ricevuto finanziamenti regionali o nazionali per tale iniziativa.

Sulla base delle disponibilità esistenti, allocate per la gestione amministrativa presso l’IIS Alberghetti di Imola, è possibile accogliere le richieste di ulteriori 22 scuole per un importo massimo di euro 550. L’importo verrà rimborsato alle scuole a conferimento avvenuto da parte della Regione all’IIS Alberghetti e dietro rendicontazione della spesa sostenuta. Pertanto ogni Istituto dovrà farsi carico, in proprio, dell’acquisizione dei biglietti e/o dell’organizzazione del viaggio (trasporto e vitto), inviando successivamente all’Istituto una dichiarazionesull’effettuazione della visita e sull’avvenuta spesa.

Si precisa che i fondi stanziati possono essere erogati a copertura delle spese sostenute  in data successiva  al 3 agosto 2015.

Le richieste di contributo vanno inoltrate via mail all’indirizzo  direzione@alberghetti.it  o per fax al numero 0542 061122 entro il 27 settembre p.v. e verranno accolte in ordine di arrivo.  Per ogni chiarimento ulteriore scrivere all’indirizzo mail sopra indicato o al DSGA Maria Faraldi, all’indirizzo dsga@alberghetti.it

Allegati
Documenti  Tipo  DimensioneNote
su carta intestata della scuola msword (19 KB)