Call per la partecipazione Seminario nazionale “La lezione del libro. La lettura nella scuola dell’adolescenza”   Senigallia, 27‐28 aprile 2015

Ancora aperta la call per la partecipazione delle scuole

L’Ufficio Scolastico Regionale per l’e Marche in collaborazione con il CEPELL organizza in data 27 e 28 aprile il Seminario nazionale “La lezione del libro. La lettura nella scuola dell’adolescenza” di cui si allega programma.

L’Ufficio Scolastico Regionale per l’Emilia-Romagna dispone di n. 11 posti per delegazione regionale con spese di viaggio e soggiorno a carico dell’USR Marche.

Le istituzioni scolastiche interessate alla partecipazione sono tenute ad inviare per il tramite segreterie scolastiche entro e non oltre lunedi 20 aprile 2015 ore 12,00 alla mail brescianini@g.istruzioneer.it (cui è possibile rivolgersi per informazioni) la documentazione indicata in nota USR Marche per poter procedere alla selezione del contingente regionale per la partecipazione.

1) allegato 3

2) poster (redatto secondo le indicazioni fornite in nota USR Marche e come da modello allegato 5)

3) nota di trasmissione debitamente sottoscritta dal Dirigente Scolastico della predetta documentazione

Non verranno accolte candidature prive della documentazione sopra citata.

Per chiarimenti è possibile rivolgersi all’Ufficio III – dott.ssa Chiara Brescianini via mail brescianini@g.istruzioneer.it

Allegati
Documenti  Tipo  DimensioneNote
USR Marche_4139_19032015_seminario pdf (156.2 KB)
allegato 3 - Modulo di partecipazione vnd.openxmlformats-officedocument.wordprocessingml.document (15.5 KB)
allegato 5 - Poster (esempio) pdf (192.3 KB)
La lezione del libro_programma definitivo zip (583.5 KB)