Il Progetto Comenius Regio “Go Far!” presentato al Seminario organizzato dall’Agenzia Nazionale LLP lo scorso dicembre

Si è svolto lo scorso 10 dicembre pressola Sala Auditorium di Sant’Apollonia di Firenze il Seminario dedicato ai partenariati Comenius Regio organizzato dall’Agenzia Nazionale LLP.

Tra i progetti individuati dall’Agenzia come particolarmente significativi e presentati durante il Seminario come esempi di buone pratiche, il Progetto Comenius Regio “Go Far!”, coordinato dall’Ufficio Scolastico Regionale per l’Emilia-Romagna e conclusosi lo scorso Luglio.

Sull’esperienza del Comenius Regio “Go Far!”, realizzato in partenariato con lo Shulamt (Ufficio Scolastico) di Pinneberg, nello stato federale dello Schleswig-Holstein (Germania), ha relazionatola Prof.ssa Annalisa Martini, docente presso l’ITC Bodoni di Parma e referente regionale per il progetto.

Disponibili sul sito dell’Agenzia Nazionale LLP tutte le relazioni presentate nel corso del Seminario di Firenze: http://www.programmallp.it/box_contenuto.php?id_cnt=2928&id_from=1&style=llp&pag=1

Sul sito di questo Ufficio Scolastico, nell’area Europa e Scuola, sono inoltre disponibili per il download i principali materiali prodotti nell’ambito del Progetto Comenius Regio “Go Far!” : http://w99.istruzioneer.it/category/europa-e-scuola/