Home
News
Eventi
INIZIATIVE dell'UFFICIO
Comunicati
Progetti
Normativa
Paedagogica
Sussidi didattici
Archivio
Login
Ultimi inserimenti
Dirigenti e personale
Dirigenti Scolastici
Docenti
Personale A.T.A.
Aree tematiche
Corso-Concorso Dirigenti Scolastici
BES
Alternanza Scuola Lavoro
Autonomia scolastica
Attività Motoria e Sportiva
Concorso Personale Docente
Consulta Provinciale degli Studenti
Educazione Stradale e Patentino
Esami di Stato
Formazione in servizio docenti e ATA
Gestione risorse finanziarie
Integrazione e alunni stranieri
Integrazione Handicap, BES, DSA
Notizie varie
Protocolli - Convenzioni - Accordi
Richieste di Patrocinio
Scuole in ospedale
Sistemi Informatici e Multimediali
Spazio alunni/ Nuovo obbligo di Istruzione
Calendario Scolastico Regionale
Scuole
Elenchi scuole statali, paritarie e non statali
Paritarie/Convenzioni/Regolamenti
Bollettini Ufficiali
Informazioni su....
DOCENTI - Abilitazione all'insegnamento
DOCENTI - Titoli di accesso all'insegnamento
ATA - Come si diventa personale ATA
Altro
Modulistica
Link
Accessibilità
Mappa del sito
Credits
Chi siamo
Organigramma
Orari
Centralino
Amministrazione trasparente
Comunicazioni
Informativa sulla privacy
SCUOLE PARITARIE E NON STATALI - VARIE
>
Scuole Paritarie e non statali
>
Varie
>
Visualizza pagina
>
Torna indietro
Regolamento sulla parità scolastica
Decreto M.P.I. n.267 del 29/11/2007
Consulta gli allegati
»
Documenti allegati:
Trasmissione decreto
Decreto n.267/07
Istanza di riconoscimento(modulo)
Categoria: Scuole Paritarie e non statali
Data di creazione: 17/03/2008
Sottocategoria: Varie
Data di modifica: 17/10/2008
Inserito da: Emiliani
Pagina vista n. 3960 volte
Pagina disponibile anche nella categoria:
Autonomia scolastica
->
Normativa
Versione stampabile ...
Ufficio VII - Forlì-Cesena e Rimini - Sede di Forlì
Paedagogica
|
Sussidi didattici
|
www.istruzione.it
|
www.istruzioneer.it
Indietro
|
Inizio pagina
Ufficio VII - Forlì-Cesena e Rimini - Sede di Forlì - Tutti i diritti sono riservati - Copyright © 2005-2011 by
Massimo Lenzi
Visitatori: 9095283