Skip to content
 

Prima posizione economica Collaboratori scolastici – Presentazione domande

Pubblicato il bando relativo alla procedura di attribuzione della prima  posizione economica dei collaboratori scolastici previsto dalla sequenza contrattuale 25 luglio 2008.  La nuova graduatoria si rende necessaria in quanto le preesistenti di I e II fascia sono in via di esaurimento.

Gli interessati dovranno presentare la relativa domanda alla scuola di titolarità dal 16 gennaio al 6 febbraio 2012 utilizzando esclusivamente i modelli on line disponibili sul sito web del Ministero: Presentazione istanze on-line. Non saranno prese in alcuna considerazione le istanze presentate dagli interessati su moduli cartacei.

All’atto della predisposizione della domanda on-line saranno resi disponibili  i seguenti modelli: “Allegato 1”- modulo domanda e la “Tabella 1” di valutazione dei titoli, congiuntamente alle istruzioni operative, necessarie per la compilazione della domanda.

Gli aspiranti inclusi nelle graduatoria non ancora esaurita non devono presentare alcuna istanza. I predetti hanno, infatti, titolo ad essere convocati d’ufficio, in relazione alle disponibilità annualmente esistenti e secondo l’ordine di collocazione nelle preesistenti graduatorie.