Skip to content
 

Decreto di indizione dei concorsi a posti a cattedre, per titoli ed esami DDG n. 82 del 24 settembre 2012

Si comunica che in data 25 settembre 2012 è stato pubblicato in Gazzetta Ufficiale n. 75. VI serie speciale il DDG n. 82 del 24 settembre 2012 di indizione dei concorsi a posti a cattedre, per titoli ed esami finalizzati al reclutamento del personale docente nelle scuole dell’infanzia, primaria, secondaria di I e II grado.

Il decreto è pubblicato anche sul sito internet del Ministero (www.istruzione.it),  sulla rete INTRANET del Ministero e sul sito internet dell’Ufficio Scrivente (ww0.pc.istruzioneer.it).

Si evidenzia che la presentazione della domanda di partecipazione al concorso di cui all’oggetto, a pena di esclusione, deve essere presentata in una sola regione. I candidati, a norma dell’art. 3 del DDG, dovranno presentare la domanda di partecipazione al concorso esclusivamente attraverso “istanza on line”, ai sensi del D.L.vo n. 82/2005 e successive modificazioni. A tali fini, i candidati utilizzeranno la procedura informatica POLIS presente nel sistema informativo del Ministero seguendo le istruzioni riportate nell’allegato n. 2, che costituisce parte integrante del decreto. I candidati potranno accedere alla suddetta procedura e utilizzarla a partire dal 6 ottobre 2012 e fino alle ore 14,00 del 7 novembre 2012.

Il Direttore Coordinatore
F.to Anna Barani