Si comunica che a partire dal 25 Febbraio 2019 è attiva la nuova versione del sito web di questo ufficio all'indirizzo http://re.istruzioneer.gov.it/. Per un breve periodo le notizie sono state pubblicate su entrambe le piattaforme. A partire da Lun 11 Marzo le notizie sono pubblicate solo sulla nuova piattaforma |
Uffici
Risorse umane
- Dettagli
- Categoria: Uffici
- Pubblicato Giovedì, 12 Aprile 2018 10:52
- Visite: 1835
Ufficio Personale - Ufficio XI
Gestione dello stato giuridico del personale - Conto annuale e statistiche del personale per l’USR E.R. - Mobilità intercompartimentale personale "Scuola".
Rilevazione e gestione buoni pasto. Corsi di aggiornamento professionale del personale.
Rosa Scarfone | Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. | int. 639 |
Reclutamento - mobiltà - organici - Scuole infanzia e primaria ed educatori
Responsabile U.O. - Graziella Menozzi
Conferimento incarichi a tempo determinato e indeterminato; Accertamenti su autocertificazioni; Relazioni istruttorie per ufficio contenzioso.
Anagrafe scuole; Definizione degli organici, compresi quelli concernenti i docenti di religione cattolica; Diritto allo studio; Part-time; Aggiornamento ed integrazione graduatorie provinciali ad esaurimento.
Esecuzione provvedimenti giurisdizionali inerenti i diplomati magistrali e i laureati in Scienze della Formazione Primaria che hanno adito ricorso; Gestione AOL per conto delle segreterie scolastiche relative al fascicolo elettronico del personale docente; Identificazione utenze Polis; Mobilità territoriale (trasferimenti) e professionale (passaggi di ruolo) del personale docente; Mobilità annuale personale docente (utilizzazioni e assegnazioni provvisorie).
Graziella Menozzi | Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. | int. 620 |
Maria Grazia Boni | Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. | int. 623 |
Barbara Giacomini | int. 619 |
Reclutamento - mobiltà - Scuole Secondarie di I e II grado
Responsabile U.O. - Anna Maria Luciano
Conferimento incarichi a tempo determinato e indeterminato; Accertamenti su autocertificazioni; Relazioni istruttorie per ufficio contenzioso; Aggiornamento ed integrazione graduatorie provinciali ad esaurimento; part- time I e II grado; Mobilità territoriale (trasferimenti) e professionale (passaggi di ruolo) del personale docente; Mobilità annuale personale docente (utilizzazioni e assegnazioni provvisorie): gestione domande, valutazione, graduatorie, movimenti. Gestione del fascicolo personale; Inidoneità I e II grado.
Anna Maria Luciano | Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. | int. 625 |
Valeria Fraterno | Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. | int. 621 |
Scuola secondaria 1°grado - organici
Responsabile U.O. - Sabrina Ferrari
Riorganizzazione Rete Scolastica; Anagrafe scuole; Rete scolastica; Definizione degli organici, compresi quelli concernenti i docenti di religione cattolica di I e II grado; Mobilità annuale: utilizzi ed assegnazioni provvisorie I grado; Diritto allo studio; progetti L.107; Relazioni istruttorie per ufficio contenzioso.
Sabrina Ferrari | Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. | int. 633 |
Scuola secondaria 2°grado - organici
Responsabile U.O. - Franca Oliviero
Riorganizzazione Rete Scolastica; Anagrafe scuole; Definizione degli organici; Diritto allo studio; Partecipazione alle conferenze interistituzionali connesse con la richiesta di istituzione di nuovi indirizzi scolastici e con la riorganizzazione dell’offerta formativa territoriale; valutazione della relativa compatibilità con gli organici provinciali; Mobilità annuale: utilizzi ed assegnazioni provvisorie II grado; Relazioni istruttorie per ufficio contenzioso.
Franca Oliviero | Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. | int. 626 |
Organico - Mobilità del sostegno
Responsabile U.O. - Antonietta Cestaro
Organici di sostegno, gestione deroghe, mobilità annuale sostegno: utilizzi ed assegnazioni I e II grado.
Antonietta Cestaro | Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. | int. 647 |
Cesira Savignano | int. 641 |
Reclutamento - Mobiltà - Organici - Personale ATA
Email Ufficio: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Responsabile U.O. - Antonella Ravidà
Conferimento incarichi a tempo determinato e indeterminato personale ATA; Accertamenti e controlli su autocertificazioni; Relazioni istruttorie per ufficio contenzioso. Mobilità di diritto e di fatto personale Ata; Part-time; Organico di diritto e di fatto; Graduatorie permanenti; Restituzione ai ruoli di provenienza e riammissione in servizio; autorizzazione proroghe contratti; supporto e consulenza alle istituzioni scolastiche.
Antonella Ravidà | Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. | int. 614 |
Maria Ida Coiro | int. 612 | |
Vito Fortunato | int. 644 |
Ufficio Legale
- Dettagli
- Categoria: Uffici
- Pubblicato Martedì, 27 Marzo 2012 11:56
- Visite: 16492
Ufficio Legale e Ufficio Procedimenti Disciplinari
RESPONSABILE U.O. - Felicita Buscaino
Attività
Ufficio per i Procedimenti Disciplinari (UPD) concernenti l’applicazione delle sanzioni di maggiore gravità a carico del personale docente, educativo ed ATA dell’Ambito territoriale ; Attività connesse ai procedimenti per responsabilità penale e amministrativo-contabile; Procedimenti Ispettivi; Riscontri a diffide; Istanze di provvedimenti in autotutela; Verifica eventuali responsabilità connesse alla soccombenza in giudizio dell’amministrazione.
Adempimenti ed obblighi connessi alla prevenzione e repressione della corruzione e dell’illegalità nella P.A. di cui alla Legge 190/2012; Procedure connesse al trasferimento d’ufficio del personale docente di ogni ordine e grado per incompatibilità con il contesto ambientale; Procedure connesse al trasferimento d’ufficio del personale ATA per esigenze organizzative e produttive; Provvedimenti di sospensione cautelare nei confronti del personale della scuola non dirigenziale, ivi compresi i provvedimenti di convalida degli atti adottati dai dirigenti scolastici in via d’urgenza.
Pareri legali; Coordinamento Contenzioso; Monitoraggio procedimenti disciplinari – Infortuni Alunni.
Felicita Buscaino | Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. | int. 646 |
Maria Antonella Vonella | int. 624 | |
Mario Calò | Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. | int. 638 |
Ufficio Contenzioso
RESPONSABILE U.O. - Felicita Buscaino
Attività
Gestione Contenzioso del Lavoro ex art. 409 c.p.c. del personale docente ed Ata in servizio presso l’ambito territoriale; Gestione e rappresentanza in giudizio dell’Amministrazione nel contenzioso con questa instaurato, a tutela dei diritti soggettivi e degli interessi legittimi; Strumenti deflattivi del contenzioso: procedure di negoziazione assistita, mediazione ed arbitrato; Istruttoria ricorsi e rappresentanza in giudizio dell’Amministrazione ex art. 417 bis c.p.c. in fase di merito, d’urgenza e di reclamo ex art. 669 c.p.c.
Strumenti deflattivi del contenzioso; adempimenti connessi alle istanze per tentativo di conciliazione.
Contenzioso Amministrativo: Istruttoria ricorsi al TAR, Ricorsi straordinari al Presidente della Repubblica; Attività di supporto legale per le unità operative; Istruttoria Pratiche in materia di Anticorruzione e relativi adempimenti.
ADDETTI U.O.
Felicita Buscaino | Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. | int. 646 |
Maria Antonella Vonella | int. 624 | |
Mario Calò | Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. | int. 638 |
Variazioni Stato Giuridico
RESPONSABILE U.O. - Graziella Menozzi
Attività
Scambi di insegnanti con altri Paesi, ferma restando la competenza del Ministero e dell’Ufficio Scolastico Regionale nella stipula di accordi internazionali (D.Lgs 297/94, art. 457); Riammissioni in servizio personale scuola.
ADDETTI U.O.
Graziella Menozzi | Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. | int. 620 |
Sabrina Ferrari | Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. | int. 633 |
Franca Oliviero | Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. | int. 626 |
Ufficio del Dirigente
- Dettagli
- Categoria: Uffici
- Pubblicato Martedì, 03 Aprile 2012 10:22
- Visite: 82656
Dirigente dell'Ufficio XI - Provincia di Reggio Emilia
Dott. Mario Maria Nanni
Funzionario con funzioni vicarie
Dott.ssa Felicita Buscaino | Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. | int. 646 |
Segreteria del Dirigente
Agenda impegni del Dirigente. Gestione pratiche ministeriali riservate. Corrispondenza ordinaria e riservata. Raccolta, registrazione e archiviazione di atti negoziali (intese, accordi, protocolli). Gestione punto unico di accesso PEO e PEC. Cura delle informative della contrattazione integrativa e delle relazioni sindacali. Informazioni su servizi, uffici, pratiche amministrative – Accettazione suggerimenti e proposte utenti – Sostegno, divulgazione iniziative, distribuzione materiale informativo su manifestazioni ed eventi.
Manutenzione edificio: segnalazioni a Provincia e Proprietà.Francesca Morelli | Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. | int 610 |
Alessandro Battaglia | Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. | int 629 |
Risorse Strumentali
- Dettagli
- Categoria: Uffici
- Visite: 12644
SERVIZIO GESTIONE RISORSE STRUMENTALI
Servizio informatico
RESPONSABILE U.O - Mariachiara Morelli
Email:
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Mariachiara Morelli | Abilitazioni Sistema Informatico Istruzione – Assistenza alle istituzioni scolastiche per profilatura personale segreteria e Dirigenti Scolastici - Rilevazione scuole statali di ogni ordine e grado – Reggenze dirigenti scolastici – Gestione servizio Dirigenti Scolastici - Sistemi informativi scolastico / amministrativi e rilevazione dati Gestione postazioni informatiche ministeriali – VOIP – Gestione SIDI – Plico telematico esami di stato - Gestione posta elettronica mail machine | int. 640 |
Francesca Casamassima | Gestione postazioni informatiche ministeriali – VOIP – Gestione SIDI – Gestione sito web – Plico telematico esami di stato - Gestione posta elettronica mail machine | int. 627 |
Roberto Zambelloni | Gestione postazioni informatiche ministeriali – VOIP – Gestione sito web – Plico telematico esami di stato - Gestione posta elettronica mail machine | int. 627 |
Spedizione e archivi
ADDETTI U.O.
Concetta Pindilli | Spedizione - Gestione fascicoli - Inserimento pratiche | int. 645 |
Ufficio Protocollo Cartaceo
RESPONSABILE U.O. - Monica Caldelari
Monica Caldelari |
Accettazione, classificazione, protocollazione e divisione posta cartacea in arrivo. | int. 610 |
Alessandro Battaglia | int. 629 |
Centralino
Chiara Benini | 407611 |
Remo Bagnoli |
Integrazione e Sostegno
- Dettagli
- Categoria: Uffici
- Pubblicato Giovedì, 01 Ottobre 2015 10:02
- Visite: 5419
Supporto all’inclusione scolastica; Organico di sostegno; Partecipazione GLH e GLIP; Progetti e iniziative per la tutela e lo sviluppo dell’inclusione, con particolare riguardo alle situazioni di disabilità; Problematiche DSA-BES; Partecipazione a connessi gruppi di lavoro, anche interistituzionali; Scuola in ospedale e in carcere; Istruzione degli adulti; Integrazione degli studenti immigrati, partecipazione a connessi gruppi di lavoro, anche interistituzionali; Progetti di intercultura; Prevenzione e contrasto dell’abbandono scolastico e del disagio giovanile.
Antonietta Cestaro | Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. | int. 647 |
Cesira Savignano | Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. | int. 641 |
Formazione - Cultura
- Dettagli
- Categoria: Uffici
- Pubblicato Giovedì, 01 Ottobre 2015 10:02
- Visite: 565
Servizi didattici e culturali
Promozione della partecipazione studentesca: Osservatorio provinciale sulla scolarità; Formazione ed aggiornamento del personale della scuola docente; CLIL; formazione linguistica docenti primaria. Educazione alla cittadinanza, alla salute e alla legalità; Educazione ambientale; Prevenzione cyberbullismo; riconoscimento delle iniziative di aggiornamento promosse da Enti e associazioni d’interesse provinciale e interprovinciale.
Collaborazione Istituzionale con il Territorio e Alternanza Scuola-Lavoro
Collaborazione istituzionale col territorio per l’arricchimento dell’offerta formativa; supporto a reti e istituti per la progettazione e l’innovazione dell’offerta formativa, Attuazione Progetti Nazionali Alternanza Scuola-Lavoro; Orientamento; Istruzione e formazione tecnica professionale e tecnica superiore. Consulenza e supporto alle istituzioni scolastiche, anche in riferimento ai fondi europei. Studio, analisi, ricerca e comparazione dati. Istruttoria atti negoziali (intese, accordi, protocolli).
Addetti U.O
Cinzia Ruozzi | Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. | int. 617 |
Ufficio Alunni Esami
- Dettagli
- Categoria: Uffici
- Pubblicato Venerdì, 30 Marzo 2012 10:39
- Visite: 9639
Responsabile U.O. - Felicita Buscaino
Ufficio Alunni - Esami - Affari generali
Esami di abilitazione all'esercizio della libera professione; Adempimenti connessi allo svolgimento degli esami di Stato conclusivi dei corsi di studio di istruzione secondaria di II grado e di I grado nelle scuole statali e paritarie; Vigilanza sugli esami di idoneità ed integrativi nelle scuole statali e paritarie; Gestione diplomi di primo e secondo grado e di abilitazione alla libera professione; Rilascio certificati sostitutivi dei diplomi di scuola secondaria di secondo grado; Plico telematico.
Rilevazione scuole statali di ogni ordine e grado, Intitolazione Scuole di ogni ordine e grado. Dichiarazione di equipollenza dei titoli di studio conseguiti all’estero (ex Legge 153/71); Misure compensative e integrative ai fini dell’equipollenza dei titoli conseguiti all’estero per l’esercizio della professione docente; Prova attitudinale titoli professionali conseguiti all’estero.
Michelangelo Mantisi | Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. | int. 648 |
Maria Chiara Morelli | Esami di stato | int. 640 |
Anna Maria Luciano | Equipollenza | int. 625 |
- Smarrimento del diploma e richiesta del duplicato
- Richiesta di equipolenza del titolo di studio
Organigramma
- Dettagli
- Categoria: Uffici
- Ultima modifica il Giovedì, 07 Giugno 2018 09:55
- Pubblicato Lunedì, 28 Settembre 2015 10:57
- Visite: 18496
Organigramma dell'Ufficio XI ambito territoriale per la provincia di Reggio Emilia.
Educazione Fisica / Stradale
- Dettagli
- Categoria: Uffici
- Pubblicato Mercoledì, 30 Settembre 2015 11:56
- Visite: 3628
Campionati studenteschi – Progetto per lo sviluppo dell’attività sportiva scolastica e dell’educazione fisica nella scuola primaria – Consulta provinciale studentesca – Formazione in servizio personale docente – Educazione alla sicurezza stradale.
Addetti U.O
Mariapia Pieracci | Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. | int. 609 |
Alberto Buffagni | Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. | int. 609 |
Scuole paritarie
- Dettagli
- Categoria: Uffici
- Pubblicato Giovedì, 11 Giugno 2015 10:03
- Visite: 4563
Gestione scuole paritarie di ogni ordine e grado – Gestione Sidi scuole paritarie di ogni ordine e grado - Rilevazioni scuole paritarie di ogni ordine e grado. Vigilanza sul funzionamento delle scuole paritarie; stipula e modifica delle convenzioni sulla base della decretazione del Direttore Generale; vigilanza scuole iscritte nel registro delle scuole non paritarie; vigilanza scuole straniere.
Risorse Finanziarie
- Dettagli
- Categoria: Uffici
- Pubblicato Lunedì, 02 Aprile 2012 12:08
- Visite: 9328
Responsabile U.O. - Dott.ssa Felicita Buscaino
Ragioneria ed Economato
Attività
Liquidazione compensi accessori; Pagamento rimborsi spese dovuti al personale dell’amministrazione ed a favore di altro personale per le attività disposte dall’Ufficio Territoriale; Inserimento dati NOIPA compensi accessori “fuori sistema”; Certificazione compensi accessori al personale ai fini pensionistici e fiscali; Identificazione personale MIUR per accesso a NOIPA.
Esame ed esecuzione sentenze con risvolti finanziari e relative liquidazioni e pagamenti; interessi legali e/o rivalutazione monetaria. Recupero spese processuali e spese prenotate a debito. Contabilità generale: pagamenti SICOGE e rapporti RTS; Pagamenti in conto sospeso e rapporti con Banca d’Italia; Denunce mod. 770 ed IRAP.
Scuole paritarie di ogni ordine e grado: riparto e finanziamento contributi e relative certificazioni fiscali.
Scuole statali di ogni ordine e grado: consulenza e supporto amministrativo-contabile; rilevazione oneri e flussi finanziari.
Gestione spese d’ufficio e gestione Ufficio economato. Contratti fornitura beni e servizi per il personale - acquisti MEPA, fatture elettroniche e relativi pagamenti.
Gestione magazzino: beni di consumo, arredi e relativa manutenzione; Rapporti con fornitori e Provincia.
Manutenzione edificio: segnalazioni a Provincia e Proprietà. Inventario dei beni dello Stato;
Vigilanza e custodia dei beni mobili dello Stato e della Provincia.
Gestione informatica scritture inventariali.
Felicita Buscaino | Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. | int. 646 |
Rosalba Trovato
|
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. | int. 618 |
Concetta Pindilli
|
int. 645 |
Servizio Prevenzione e Protezione
- Dettagli
- Categoria: Uffici
- Pubblicato Mercoledì, 30 Settembre 2015 12:08
- Visite: 3489
Monica Caldelari - RLS | Responsabile lavoratori per la sicurezza | int. 610 |
Felicita Buscaino - Alessia Franco - Anna Maria Luciano - Franca Oliviero | Squadra antincendio | int. 643 - 644 |
Chiara Benini - Maria Grazia Boni - Sabrina Ferrari | Squadra primo soccorso | int. 646 - 641 |
Maria Antonella Vonella | Referente nei rapporti con RSPP | |
Felicita Buscaino - Mario Calò | Preposti |
Ambito territoriale per la provincia di Reggio Emilia - Ufficio XI
- Dettagli
- Categoria: Uffici
- Pubblicato Giovedì, 29 Marzo 2012 11:25
- Via Mazzini 6 - 42121 Reggio Emilia
- Tel 0522 407611 - Fax 0522 438624
- Orari di apertura al pubblico:
- lunedì - mercoledì - venerdì ore 11.00 - 13.00 / giovedì ore 15.00 - 17.00
- Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.
- PEC: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Visualizza la Mappa su Google Maps
Come raggiungere l' Ufficio XI - Ambito territoriale per la provincia di Reggio Emilia
Dalla Stazione FF.SS. prendere i Bus / Tram:
n. 4 (direzione Coviolo) - Fermata Piazza Gioberti
Minibù E
- Dettagli
- Categoria: Uffici
- Via Mazzini 6 - 42100 Reggio Emilia
- Tel 0522 407611 - Fax 0522 437890
- Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.
- PEC: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.
L’URP fornisce informazioni in merito ai servizi, alle strutture, ai procedimenti, al reperimento della modulistica e del materiale informativo predisposto dall’Amministrazione.
Attraverso il modulo è possibile inviare le richieste ed esprimere le proprie esigenze relative alla scuola nella nostra provincia.
Ricorda: se hai necessità di inviare una comunicazione equivalente ad una raccomandata con ricevuta di ritorno, invia una mail dal tuo indirizzo di posta certificata.
Ufficio Pensioni
- Dettagli
- Categoria: Uffici
- Pubblicato Lunedì, 02 Aprile 2012 12:32
- Visite: 12875
Pensioni
Responsabile U.O. - Vania Valpiani
Attività
Supporto e consulenza alle scuole in materia pensionistica – Contenzioso Corte dei Conti e rappresentanza in giudizio – Pensioni privilegiate personale dirigenza, docente e ata – Gestione fascicoli pensione
Addetti U.O.
Vania Valpiani | Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. | int. 643 |
Personale Docente Infanzia e Primaria e Personale Cessato senza Diritto di Pensione
Responsabile U.O. - Vania Valpiani
Attività
Personale docente e dirigenti scolastici: accertamenti pensione, riscatti e computi – Ricongiunzioni L. 29/73 e L. 45/90 – Prospetto trattamento di quiescenza – Pensioni definitive e liquidazioni buonuscite: TFS – Consulenza e supporto INPS – Relativa gestione arretrato – Accertamenti e servizi personale scuola cessato senza diritto di pensione – decreti costituzione posizioni assicurative INPS – decreti ricongiunzione servizi – Predisposizione prospetto dati di riscatto TFS – Gestione archivio
Addetti U.O.
Vania Valpiani | Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. | int. 643 |
Alessia Franco | Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. | int. 642 |
Patrizia Margini | Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. | int. 643 |
Personale Docente I grado
Responsabile U.O. - Vania Valpiani
Attività
Personale docente e dirigenti scolastici: accertamenti pensione, riscatti e computi – Ricongiunzioni L. 29/73 e L. 45/90 – Prospetto trattamento di quiescenza – Pensioni definitive e liquidazioni buonuscite: TFS – Consulenza e supporto INPS – Relativa gestione arretrato – Trattamento di quiescenza e buonuscita (TFS) personale ministeriale
Addetti U.O.
Alessia Franco | Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. | int. 642 |
Personale Docente II grado
Responsabile U.O. - Vania Valpiani
Attività
Personale docente e dirigenti scolastici: accertamenti pensione, riscatti e computi – Ricongiunzioni L. 29/73 e L. 45/90 – Prospetto trattamento di quiescenza – Pensioni definitive e liquidazioni buonuscite: TFS – Consulenza e supporto INPS – Relativa gestione arretrato – Supporto ricostruzioni carriere
Addetti U.O.
Alessia Franco | Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. | int. 642 |
Gestione arretrato e Personale ATA
Responsabile U.O. - Vania Valpiani
Attività
Computi – Riscatti – Ricongiunzioni Legge 29/73 e 45/90 personale docente e ATA - Consulenza e supporto modello PA04 – Utilizzo programma ex INPDAP pensioni S7 e gestione RR – Istruttoria pratiche pensionistiche personale ministeriale - Personale ATA: prospetto dati trattamento di quiescenza – Pensioni definitive e liquidazione buonuscite: TFS – Consulenza e supporto INPS
Addetti U.O.
Vania Valpiani | Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. | int. 643 |
Patrizia Margini | Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. | int. 643 |