Vai al contenuto - access key K
Ufficio VII - Forlì-Cesena e Rimini - Sede di Forlì Ufficio Scolastico Regionale per l'Emilia-Romagna - Direzione Generale Ufficio Scolastico Regionale per l'Emilia-Romagna - Direzione Generale
 Home   News   Eventi   INIZIATIVE dell'UFFICIO   Comunicati   Progetti   Normativa   Paedagogica   Sussidi didattici   Archivio   Login 
 

Ultimi inserimenti
Dirigenti e personale
Dirigenti Scolastici
Docenti
Personale A.T.A.
Aree tematiche
Corso-Concorso Dirigenti Scolastici
BES
Alternanza Scuola Lavoro
Autonomia scolastica
Attività Motoria e Sportiva
Concorso Personale Docente
Consulta Provinciale degli Studenti
Educazione Stradale e Patentino
Esami di Stato
Formazione in servizio docenti e ATA
Gestione risorse finanziarie
Integrazione e alunni stranieri
Integrazione Handicap, BES, DSA
Notizie varie
Protocolli - Convenzioni - Accordi
Richieste di Patrocinio
Scuole in ospedale
Sistemi Informatici e Multimediali
Spazio alunni/ Nuovo obbligo di Istruzione
Calendario Scolastico Regionale
Scuole
Elenchi scuole statali, paritarie e non statali
Paritarie/Convenzioni/Regolamenti
Bollettini Ufficiali
Informazioni su....
DOCENTI - Abilitazione all'insegnamento
DOCENTI - Titoli di accesso all'insegnamento
ATA - Come si diventa personale ATA
Altro
Modulistica
Link
Accessibilità
Mappa del sito
Credits
Chi siamo
Organigramma
Orari
Centralino
Amministrazione trasparente
Comunicazioni
Informativa sulla privacy

Valid CSS! Valid HTML 4.01 Transitional

  Pagine PAGINE FORMAZIONE IN SERVIZIO DOCENTI E ATA 


Docenti neoassunti: link per iscrizioni ai laboratori sui BES
In allegato link e informazioni preliminari. Iscrizioni entro il 3 marzo

In allegato il file contenente i link al modulo laboratoriale “Bisogni educativi speciali”.

Si specifica che:

 

*      Ai moduli DEVONO iscriversi TUTTI i docenti neoassunti in anno di formazione; il modulo è obbligatorio;

 

*      Ci si iscrive a UN SOLO modulo e ci si iscrive UNA VOLTA SOLA;

 

*      I moduli sono divisi per ordine di scuola (scuola dell’infanzia – primaria – secondaria di primo grado – secondaria di secondo grado);

 

*      Ci si iscrive optando all’interno di un modulo per UN SOLO laboratorio; ad esempio, nel modulo per i docenti delle scuole secondarie di secondo grado il docente opta fra uno dei sei moduli presenti nel link;

 

*      In questo form non sono stati previsti blocchi al numero delle iscrizioni. Si prega di iscriversi a questo modulo entro giovedì 3 marzo, per dare tempo di svolgere le operazioni necessarie. In caso di iscrizioni doppie, l’ufficio provvederà ad assegnare il corso.

 

*      Di norma, verranno accolti al corso scelto i primi trenta iscritti. Gli iscritti dopo il trentesimo saranno assegnati ad altri corsi con posti disponibili. Per chi deve ancora iscriversi:

 

              docenti di scuola dell’infanzia: sono disponibili posti per il 15 marzo;

  docenti di scuola primaria: 10 marzo, 21 marzo e 7 aprile sono già esauriti; si prega di scegliere le altre date;

  docenti di scuola secondaria di primo grado: sono disponibili posti per il 31 marzo;

  docenti di scuola secondaria di secondo grado: si prega di scegliere le date di aprile;

 

*      Prima dell’iscrizione, controllare che la data non si sovrapponga a quella del laboratorio digitale assegnato (non dovrebbero tuttavia esserci sovrapposizioni) né ad impegni personali e/o professionali.

 


» Documenti allegati:
   Documento allegato ... linkiscrizionelaboratoribes.docx

Categoria: Formazione in servizio docenti e ATA Data di creazione: 29/02/2016
Sottocategoria: Comunicati Data di modifica:
Inserito da: ser Pagina vista n. volte
Versione stampabile ...  Versione stampabile

Totale: 179
««« 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 »»»
Pagina 23 di 179

Funzione di ricerca Formazione in servizio docenti e ATA ... Ricerca: Testo:

Ufficio VII - Forlì-Cesena e Rimini - Sede di Forlì
   Paedagogica | Sussidi didattici | www.istruzione.it | www.istruzioneer.it

Ufficio VII - Forlì-Cesena e Rimini - Sede di Forlì - Tutti i diritti sono riservati - Copyright © 2005-2011 by Massimo Lenzi
Visitatori: 9095283