Percorso formativo Fundraising per le scuole dell’Emilia-Romagna – documentazione e materiali percorso

I materiali condivisi in sedi formative sono inviati alle mail fornite al momento dell’iscrizione ai Dirigenti Scolastici accolti al percorso.

Stante la pesantezza dei materiali in caso di non ricezione della documentazione da parte dei Dirigenti Scolastici iscritti e partecipanti al percorso formativo è necessario scrivere da propria diretta casella mail con capienza per invio a brescianini@g.istruzioneer.it

Elenco Dirigenti Scolastici accolti al percorso sperimentale formativo per Dirigenti Scolastici (elenco Bologna e Forlì)

Si segnalano

1) VARIAZIONE 1°data di svolgimento a Bologna 4 maggio 2015 dalle 9,00 alle 13,00 presso Sala Ovale USRER v.De’Castagnoli 1 (19 MAGGIO E MARTEDI 9 GIUGNO altri incontri)

2) VARIAZIONE SEDE DI SVOLGIMENTO percorso formativo Forlì per Area Romagna presso Liceo artistico e musicale, Viale Salinatore, 17 – Forlì  (consigliato il “parcheggio dell’argine”, di fronte all’Ufficio Scolastico di Forlì-Cesena – 7,13 e 26 maggio 2015)

In relazione alle numerose richieste di partecipazione al percorso sia da parte dei Dirigenti Scolastici, che dei Direttori S.G.A., che dei docenti l’Ufficio Scolastico Regionale per l’Emilia-Romagna valuterà ulteriori edizioni dell’attività di formazione.

Allegati
Documenti  Tipo  DimensioneNote
FO pdf (37.1 KB)
BO FDR pdf (31.9 KB)