TFA sostegno – fruizione dei permessi per il diritto allo studio

Al fine di consentire la regolare frequenza del percorso formativo da parte dei docenti, iscritti ai corsi di sostegno TFA 2019, l’USR per l’Emilia Romagna, con provvedimento n. 16693 del 13/08/2019, ha consentito in via eccezionale ai docenti dell’Emilia-Romagna, regolarmente iscritti a detti corsi, di presentare domanda per la fruizione dei permessi per il diritto allo studio 2019.

 

 

I docenti interessati potranno presentare istanza di fruizione dei permessi per il diritto allo studio, entro il termine perentorio delle ore 23.59 di lunedì 16 settembre 2019.

Le domande dovranno essere redatte esclusivamente sul modello allegato, da compilarsi attentamente in ogni sua parte e indirizzate all’Ufficio di Ambito Territoriale di Ravenna per il tramite dell’Istituto di servizio.

 

 

Detti permessi verranno concessi nel limite del contingente residuo e con le modalità dettagliate nell’atto unilaterale dell’USR Emilia Romagna, concernente i “Criteri per la fruizione del permesso del diritto allo studio personale
comparto scuola”.

 

DocumentiTipoDimensioneDescrizione
Dispositivo USR-ER pdf 504.2 KB Fruizione dei permessi per il diritto allo studio
Modulo di domanda msword 96.5 KB

VS/16693-19