Convocazione Contratto Tempo Indeterminato da GAE – A028, A030, AB24, AB25 e B003

Si comunica che le operazioni di immissioni in ruolo del personale docente per le classi di concorso A028, A030, AB24, AB25 e B003 , da scorrimento delle GaE, si svolgeranno il giorno 28/08/2018 presso l’Ufficio Scolastico di Ravenna, in via di Roma n.69, secondo il seguente calendario:

  • A028 – dalle ore 9.00 (tutta la graduatoria)
  • A030 – dalle ore 9.15 (tutta la graduatoria)
  • B003 – dalle ore 9.30 (tutta la graduatoria)
  • AB24 e AB25 – dalle ore 9.45 (tutta la graduatoria)

 

DocumentiTipoDimensioneDescrizione
Elenco posti disponibili AB24, B003 pdf 31.7 KB Nomine in ruolo posti comuni
Elenco posti diponibili A028, A030, AB25 pdf 468 KB I grado

 

 

Documenti necessari per:

DELEGA

I candidati convocati devono presentarsi muniti di idoneo documento di riconoscimento non scaduto. In caso di impossibilità a presenziare alla convocazione, gli interessati/e possono farsi rappresentare da persona munita di apposita delega scritta (Allegato 1) e di fotocopia del documento di riconoscimento del delegato e del delegante che sarà allegata al decreto di individuazione e conservata agli atti dell’ufficio.

Nel caso di impedimento appena richiamato o di impossibilità a delegare altra persona fisica, l’interessato/a, al fine della scelta dell’Ambito Territoriale e della sede, può conferire, utilizzando l’apposito modulo (Allegato 2), una specifica delega scritta al Dirigente dell’Ambito Territoriale di Ravenna, specificando nell’oggetto “Immissioni in ruolo a.s. 2018/2019. Atto di delega”. La delega in questione deve essere trasmessa, entro e non oltre le ore 12,00 del 27 agosto 2018, esclusivamente al seguente indirizzo e-mail: usp.ra@istruzione.it

Per esigenze organizzative e per il buon esito delle operazioni non saranno accettate deleghe tardive o pervenute con modalità differenti rispetto a quanto stabilito dal presente avviso.

 

RINUNCIA

Gli aspiranti non interessati all’immissione in ruolo devono inviare, utilizzando l’apposito modello (Allegato 3), rinuncia scritta, entro le ore 12 del 27 agosto 2018, esclusivamente all’indirizzo sopra indicato pecificando nell’oggetto “Immissioni in ruolo a.s. 2018/2019. Rinuncia”.

In caso di mancata ricezione della rinuncia, questo Ufficio procederà a conferire nomina d’ufficio.

 

DocumentiTipoDimensioneDescrizione
Allegato 1 msword 138 KB delega per altra persona fisica
Allegato 2 msword 138.5 KB modulo delega per UST
Allegato-3 msword 137.5 KB modulo di rinuncia

 

Si precisa che il presente avviso non costituisce in alcun modo garanzia del diritto all’assunzione in ruolo, che rimane comunque condizionata all’utile collocazione in graduatoria nel limite dei posti vacanti e disponibili da destinarsi alle nomine in ruolo da graduatorie ad esaurimento di cui all’art.399 del D.Lgs 297/1994.