Indicazione ai docenti titolari su Ambito per passaggio su scuola – II Grado

Come previsto dal CCNI concernente il passaggio da ambito territoriale a scuola per l’a.s. 2018/19, quest’Ufficio dovrà provvedere al conferimento dell’incarico ai docenti provenienti dalle operazioni di mobilità e titolari di ambito.

Tale operazione, successivamente all’assegnazione della scuola ad eventuali docenti beneficiari di precedenze di legge, prevede il conferimento dell’incarico in ordine di graduatoria, secondo il punteggio con cui si è conseguita la mobilità su ambito, partendo dalla scuola di preferenza indicata dai docenti interessati.

I docenti trasferiti su ambito, sono pertanto invitati a comunicare l’istituzione scolastica di partenza, necessaria per la successiva assegnazione, tramite la funzione resa disponibile su Istanze on line, dalla giornata odierna e fino al 23 luglio.

 

DocumentiTipoDimensioneDescrizione
Nota NS/3052-18 pdf 146.4 KB Copertura, con personale titolare su ambito territoriale, dei posti vacanti e disponibili nell’organico dell’autonomia - a.s. 2018/19
Elenco dei docenti trasferiti vnd.openxmlformats-officedocument.spreadsheetml.sheet 17.4 KB su Ambito Territoriale
Elenco dei posti vacanti e disponibili vnd.openxmlformats-officedocument.spreadsheetml.sheet 21 KB suddivisi per Ambito Territoriale

NS/3052-18