Graduatorie ad esaurimento definitive – MM SS 2016/17

Sono pubblicate le graduatorie ad esaurimento definitive del personale docente della scuola secondaria di primo e di secondo grado di questa Provincia, integrate ed aggiornate, per l’a.s. 2016/17

 

DocumentiTipoDimensioneDescrizione
Pubblicazione pdf 138.9 KB Graduatorie ad esaurimento definitiva
Graduatoria pdf 6 KB I^ Grado
Graduatoria tempo determinato pdf 6 KB I^ Grado
Sostegno pdf 4 KB I^ Grado
Sostegno tempo determinato pdf 4 KB I^ Grado
Esclusi pdf 2 KB I^ Grado
Esclusi tempo determinato pdf 2 KB I^ Grado
Graduatoria pdf 27 KB II^ Grado
Graduatoria tempo determinato pdf 27 KB II^ Grado
Sostegno pdf 4 KB II^ Grado
Sostegno tempo determinato pdf 11 KB II^ Grado
Esclusi pdf 2 KB II^ Grado
Esclusi tempo determinato pdf 2 KB II^ Grado

NS/3497-16

Per effetto della legge sulla privacy, nelle graduatorie non sono evidenziate le situazioni che comportano l’attribuzione della riserva ai fini dell’assunzione sui posti riservati l’applicazione della legge 104/92 (precedenza nella scelta della sede) e il diritto di usufruire della preferenza a parità di punteggio. Le suddette situazioni saranno rese disponibili nei casi di richiesta di accesso agli atti, per la visione da parte di chi vi abbia interesse.

Ai sensi dell’art. 11 comma 6 del D.M. 235/2014, avverso le graduatorie predette gli interessati potranno esperire i rimedi giurisdizionali ed amministrativi previsti dall’ordinamento.

L’Amministrazione si riserva fin d’ora, ai sensi della Legge n. 241/90, la possibilità di attivare i provvedimenti di autotutela che dovessero rendersi necessari.