Diritto allo studio 2014

Si comunica che  il personale interessato alla concessione dei permessi retribuiti per il diritto allo studio per l’anno 2014, dovrà presentare domanda entro il 15 novembre 2013.

Si ricorda che può beneficiare di tali permessi solo il personale scolastico assunto a tempo indeterminato e determinato con contratto annuale o fino al termine delle attività didattiche.

Le domande dovranno essere redatte esclusivamente sul modello allegato alla pagina dei “Moduli docenti“, da compilarsi attentamente in ogni sua parte, pena l’esclusione per assenza dei requisiti, e indirizzate all’Ufficio di Ambito Territoriale di Ravenna  per il tramite dell’istituto di servizio.

Ai sensi dell’art. 3 comma 2 del C.C.I.R. del 15/3/2013, per il personale a tempo determinato che, a causa dei ritardi nel conferimento della nomina, non possa produrre domanda entro il termine suindicato del 15 novembre, detto termine viene prorogato al 10 dicembre, ferma restando la possibilità di accoglimento dell’istanza in relazione alle disponibilità del contingente.

DocumentiTipoDimensioneDescrizione
Decreto pdf 288 KB 150 ore anno solare 2014
CCIR pdf 119.7 KB Contratto Collettivo Integrativo Regionale