Posti disponibili per conferimento CTD II grado

Sono pubblicati gli elenchi dei posti disponibili per il conferimento di contratti a tempo determinato relativi alla scuola secondaria di II grado.

DocumentiTipoDimensioneDescrizione
Posto comune vnd.ms-excel 139.5 KB Disponibilità per nomine Tempo Determinato
Sostegno pdf 11.2 KB Disponibilità per nomine Tempo Determinato

Si precisa che i posti in elenco potranno subire modifiche ed integrazioni, a seguito di rettifiche alle precedenti operazioni, di eventuali assegnazioni/utilizzazioni di docenti titolari nella provincia di Ravenna in altre province, o  a seguito di discordanze riscontrate dalle istituzioni scolastiche.

Come è noto il regolamento per le supplenze prevede che gli spezzoni orari pari o inferiori alle ore 6 settimanali non fanno parte del piano di disponibilità provinciale da ricoprire in base allo scorrimento delle graduatorie ad esaurimento. In ogni caso tali spezzoni sono riportati in elenco e l’eventuale possibilità di aggregazione degli stessi,  se appartenenti al medesimo istituto di istruzione superiore (es. 4 ore presso l’IPC Olivetti con 4 ore presso l’IPSIA  Callegari equivalenti a 8 ore pressi l’IIS Olivetti-Callegari), sarà comunicata dall’UST di Ravenna prima dell’avvio delle operazioni di individuazione.