Borse di studio – Politecnico di Milano

Master on-line di I e Il livello in Tecnologie per la didattica e Diploma on-line Esperti di didattica assistita dalle Nuove Tecnologie al Politecnico di Milano

Allegati
  • Nota pdf 71.3 KB
    Master on-line (documento non accessibile)

VS/7141-13

Traduzione della nota in modalità accessibile.

Il Politecnico di Milano organizza le seguente iniziative rivolte a insegnanti delle scuole di ogni ordine e grado:
I – Master on-line in tecnologie per la didattica – Master biennale di 1 e Il livello;
II – Diploma on-line per Esperti di didattica assistita dalle Nuove Tecnologie – corso on-line di formazione permanente.

L’USR-ER ha raggiunto un’intesa con la predetta Università organizzatrice che prevede l’erogazione – da parte della stessa Università – di borse di studio a favore di docenti dell’Emilia-Romagna per l’iscrizione a condizioni economiche agevolate. Più precisamente, il Politecnico di Milano mette a disposizione:
– n. 20 borse di studio per l’iscrizione al Master on-line in tecnologie per la didattica di I o Il livello ad una tariffa agevolata di 1.700 euro anziché 2.700;
– n. 10 borse di studio per l’iscrizione al Diploma on-line per Esperti di didattica assistita dalle Nuove Tecnologie ad una tariffa agevolata di 400 euro anziché 890.

L’assegnazione delle borse di studio avverrà in base all’ordine di presentazione delle domande, che dovranno essere redatte sulla modulistica disponibile on-line ai seguenti link:
per il Master I livello: http://www.dol.polimi.it/masterprimolivello/iscrizioni/borsa-di-studio/
per il Master Il livello: http://www.dol.polimi.it/mastersecondolivello/iscrizioni/borsa-di-studio/  per il Diploma on-line – Corso di formazione permanente: http://www.dol.polimi.it/corsoformazione/iscrizioni/richiesta-borsa-di-studio/

Le iscrizioni chiuderanno il 30 settembre 2013 e i corsi avranno inizio il 14 ottobre 2013.
Per ogni ulteriore informazione è possibile collegarsi al sito www.dol.polimi.it oppure scrivere a dol@polimi.it (referente Dott.ssa Barbara Di Santo).