Skip to content
 

Personale docente, educativo ed A.T.A. – Istruzioni e indicazioni per supplenze a.s. 2012/13

Pubblicata la circolare ministeriale recante le istruzioni e le indicazioni per il conferimento di suplenze del personale docente, educativo ed A.T.A. per l’anno scolastico 2012/13.

Importante per il sostegno

Domanda di integrazione nelle graduatorie di circolo e di Istituto e Permanenti ad esaurimento – SOSTEGNO. Personale che ha conseguito il titolo tardivamente. – Scadenza 24 Settembre 2012

Si comunica che, ai sensi della C.M. del 12 Settembre 2012, prot. n. 6677 – Istruzioni e indicazioni operative in materia di supplenze al personale docente, educativo ed ATA – il Personale Scolastico di ogni ordine e grado che abbia conseguito tardivamente il titolo di specializzazione sul sostegno rispetto ai provvedimenti dell’amministrazione relativi alle graduatorie ad esaurimento e alle graduatorie di circolo e di istituto e che pertanto non ha potuto presentare domanda, ha diritto ad essere inserito, in coda agli elenchi di sostegno.

A tal fine occorre inoltrare domanda formale in carta libera al Dirigente Scolastico della Scuola destinataria dei modelli A1 – A2 e A2 bis di scelta delle istituzioni scolastiche per l’inclusione nelle graduatorie di circolo e di istituto, indicando, con le modalità dell’autocertificazione, i dati anagrafici, l’Istituzione Universitaria presso la quale si è conseguito il titolo, la data di conseguimento nonché il relativo punteggio.

Tale domanda dovrà essere consegnata a mano ovvero inoltrata mediante raccomandata A/R entro il termine perentorio del 24 Settembre 2012.