Skip to content
 

Convocazioni per contratti a tempo determinato a.s. 2012/13 – Collaboratori scolastici

Il giorno 24 settembre 2012, alle ore 9 presso la Sala audiovisivi dell ITAS Bocchialini, viale Piacenza, 14 Parma, si terrà una seconda convocazione relativa alle operazioni per la stipula dei contratti individuali di lavoro a tempo determinato per il personale A.T.A. : profilo professionale: COLLABORATORE SCOLASTICO.

Sono convocati i candidati obbligati, in prima convocazione, alla scelta di un posto ad orario ridotto in assenza di posti ad orario intero con l’eccezione di coloro che hanno già ottenuto un completamento orario con una seconda istituzione scolastica. Il diritto al completamento di orario da parte di questi ultimi è subordinato alla compatibilità dei giorni di servizio svolto nella scuola scelta in prima convocazione con i giorni di servizio previsti nelle sedi disponibili in seconda convocazione

Sono, altresì, convocati i candidati di prima e seconda fascia, già convocati in prima convocazione, che non hanno avuto la possibilità di effettuare nessuna scelta per esaurimento sia dei i posti interi che ad orario ridotto.

L’elenco dei posti sarà pubblicato il giorno 21.09.12