Ciclo di seminari “Conoscere le imprese” – Fondazione ITS Maker

Link al sito dell'Ufficio Scolastico Regionale per l'Emilia-Romagna: http://istruzioneer.it/2017/09/11/ciclo-di-seminari-conoscere-le-imprese-fondazione-its-maker-2/

La partecipazione ai seminari, della durata di 4 ore in orario pomeridiano, è gratuita e prevede il rilascio di un attestato di partecipazione. A ciascun seminario potranno iscriversi un numero massimo di docenti stabilito da ciascuna azienda, con priorità a quelli appartenenti al territorio di riferimento delle singole aziende.

I materiali di consultazione saranno messi a disposizione dalle aziende e potranno essere scaricati dal sito www.istruzioneer.it tramite account Google o Google Apps for Education.

E' possibile iscriversi ai seminari compilando la scheda di partecipazione che si trova sul sito dell'Ufficio Scolastico per l'Emilia-Romagna e inoltrandola alla Segreteria Organizzativa ITS MAKER, alla referente Flavia Ferraro (Tel. 051 4151914) all’indirizzo di posta elettronica Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. entro e non oltre martedì 10 ottobre 2017.