Seminario nazionale PON “Per la Scuola”: Procedure di attuazione Avviso 1479/2017 “Laboratori Licei musicali, coreutici e sportivi”. Bologna, 16 novembre 2017

L’Ufficio Scolastico Regionale per l’Emilia-Romagna, in collaborazione con l’I.I.S. “Aldini Valeriani”, organizza un seminario nazionale, che si terrà giovedì 16 novembre 2017 dalle ore 10 alle ore 16, presso l’Aula Magna dell’I.I.S. “Belluzzi Fioravanti”, via G.D. Cassini n. 3, Bologna.

All’incontro, che verterà sulle finalità del Fondo Europeo di Sviluppo Regionale (FESR) e sulle procedure di attuazione dell’Avviso 10 febbraio 2017, prot. 1479, finalizzato alla realizzazione di laboratori per i licei musicali, coreutici e sportivi, sono invitati i Dirigenti Scolastici e i Direttori dei Servizi Generali e Amministrativi dei suddetti Licei con sede in Abruzzo, Molise, Sardegna, Friuli Venezia Giulia, Lazio, Liguria, Lombardia, Marche, Piemonte, Emilia-Romagna, Toscana, Umbria, Veneto.

Le iscrizioni alla giornata di formazione saranno accolte a mezzo form, accessibile mediante il seguente link  fino al raggiungimento del numero massimo di posti disponibili.

In considerazione della portata nazionale del seminario, le spese di viaggio e di soggiorno dei partecipanti sono a carico dell’IIS “Aldini Valeriani” di Bologna, istituto responsabile dell’organizzazione.

L’iniziativa prevede il rilascio di un attestato di partecipazione.

L’evento potrà essere seguito in diretta su Skype; chi fosse interessato può contattare il seguente indirizzo mail: tecnici.informatica@belluzzifioravanti.it.

Il seminario sarà inoltre trasmesso in diretta anche sulla pagina Facebook dell’evento, disponibile al seguente link diretto.

In allegato:

  • nota di questo Ufficio Scolastico Regionale per l’Emilia-Romagna 7 novembre 2017, prot. 21564;
  • programma del seminario
  • indicazioni stradali per raggiungere l’I.I.S. Belluzzi-Fioravanti.
Allegati
Documenti  Tipo  DimensioneNote
nota_PON_21564_7_11_2017 pdf (313.1 KB)
PROGRAMMA della giornata del 16-11-2017 pdf (986.2 KB)
Indicazioni_stradali pdf (142.6 KB)