Protocollo d’intesa fra Ufficio Scolastico Regionale per l’Emilia-Romagna Giunta e Assemblea Legislativa della Regione Emilia-Romagna per la promozione dell’alternanza scuola-lavoro – Invito a manifestare interesse per attività di alternanza presso la Regione –Scadenza 27/03/2017

In attuazione del Protocollo d’intesa triennale (aa.ss. 2016/2017-2017/2018-2018/2019) sottoscritto fra Ufficio Scolastico Regionale per l’Emilia-Romagna Giunta e Assemblea Legislativa della Regione Emilia-Romagna per la promozione dell’alternanza scuola-lavoro, si evidenzia che è stato pubblicato lunedì 13 marzo 2017 sul sito della Regione l’invito a manifestare interesse per la realizzazione nell’a.s. 2016/17 di attività di alternanza scuola-lavoro per studenti delle classi 3^-4^-5^, che saranno accolti nei Servizi delle Direzioni generali, nelle Agenzie e negli Istituti della Giunta e dell’Assemblea legislativa della Regione (complessivamente 64 studenti accoglibili in ambito regionale).

Si rimanda ad una attenta lettura dell’Invito per la specificità dei percorsi, le modalità di selezione ed ogni ulteriore indicazione relativa alla procedura.

Presentazione delle manifestazioni d’interesse da parte delle Istituzioni Scolastiche interessate alla Regione, compilando il modulo allegato all’invito, entro il 27 marzo 2017 esclusivamente attraverso PEC all’indirizzo: svilorg@postacert.regione.emilia-romagna.it.

Allegati
Documenti  Tipo  DimensioneNote
Protocollo Intesa pdf (158 KB)
Avviso Pubblico ASL presso la Regione Emilia-Romagna pdf (441 KB)
Modulo di manifestazione d'interesse per gli Istituti Scolastici vnd.openxmlformats-officedocument.wordprocessingml.document (100.8 KB)