Pubblicazione elenchi definitivi degli aspiranti tutor del progetto nazionale Sport di Classe per la scuola primaria a.s. 2016-2017

Con nota prot. n. 16061 del 17 ottobre 2016 questo Ufficio ha pubblicato l’elenco provvisorio degli aspiranti tutor del progetto “Sport di Classe” per la scuola primaria a.s. 2016-2017. Nella nota citata si fissava il termine per la presentazione di eventuali reclami da parte degli aspiranti tutor.

Alla scadenza del termine di cui trattasi, non sono giunti reclami.

Si pubblicano, in allegato al presente avviso, l’elenco definitivo degli aspiranti tutor e l’elenco di riserva, come pervenuti dal Comitato Regionale CONI Emilia-Romagna.

Tutti i candidati inclusi in entrambi gli elenchi sono convocati per le operazioni di abbinamento  scuola-tutor, che avranno luogo, sull’intero territorio regionale, nel periodo 7-9 novembre 2016, in luoghi e sedi che saranno comunicati da ciascun Ufficio per ambito territoriale.

I tutor sono invitati ad essere presenti di persona oppure rappresentati da un proprio delegato (munito del proprio documento di identità e di delega accompagnata da fotocopia del documento di identità del delegante).

I tutor dovranno consegnare copia di tutta la documentazione a sostegno dei titoli dichiarati all’atto della presentazione della domanda online, del CV in formato europeo datato e firmato, completo delle diciture di cui all’art. 4 dell’Avviso, e della copia di documento di identità in corso di validità.

Come previsto dalla nota MIUR DGSIP prot. n. 6911 del 21-9-2016 e dall’AVVISO PUBBLICO PER RICERCA DI TUTOR SPORTIVI SCOLASTICI, la mancata presenza dell’interessato o di persona da lui delegata, nonché la presentazione incompleta della documentazione di cui sopra sarà considerata come rinuncia.

I tutor che dovessero trovarsi in una delle condizioni previste all’art. 5 dell’Avviso di candidatura – in particolare per chi avesse rapporti di lavoro con amministrazioni e soggetti pubblici e privati – dovrà presentare il NULLA-OSTA del Dirigente Scolastico o del Dirigente dell’Ufficio di servizio, come da modello allegato al presente avviso.

Al momento dell’abbinamento, il tutor firmerà l’assunzione di impegno relativo alla scelta effettuata e le dichiarazioni di rito.

Si anticipa, con l’occasione, che i tutor che sottoscriveranno il modulo di accettazione d’incarico sono convocati per il seminario regionale di formazione, che si terrà a Bologna per l’intera giornata del 24 novembre 2016.

 

Allegati
Documenti  Tipo  DimensioneNote
elenco_graduato_definitivo_emilia-romagna pdf (56.9 KB)
elenco_tutor_riserva pdf (37 KB)
modello_nulla_osta vnd.openxmlformats-officedocument.wordprocessingml.document (14 KB)
modello_nulla_osta pdf (393.7 KB)