“Sport di classe” a.s. 2016/2017. Pubblicazione elenco Istituzioni Scolastiche che hanno presentato istanza di partecipazione.

Si pubblica l’elenco delle Istituzioni Scolastiche che hanno presentato istanza di partecipazione al progetto nazionale “Sport di Classe” per la scuola primaria per l’anno scolastico 2016-2017.

In ciascuna provincia, le operazioni di abbinamento tra scuole e tutor si svolgeranno nel periodo 7-9 novembre 2016 presso sedi e orari che saranno diramati, congiuntamente alla pubblicazione del presente avviso e dell’elenco allegato, da ciascun Ufficio per ambito territoriale.

Si precisa che la presenza dei rappresentanti delle scuole in occasione dell’abbinamento con i tutor è elemento essenziale per assicurare il rispetto delle diverse esigenze orarie, organizzative e logistiche. In caso di assenza si procederà comunque con un abbinamento d’ufficio.

Si ricorda che, dopo la firma del contratto con il tutor, le scuole non potranno più rinunciare allo svolgimento del progetto.

Allegati
Documenti  Tipo  DimensioneNote
adesione_scuole_per-sito-istituzionale pdf (54.9 KB)