Ciclo di seminari “Conoscere le imprese” – Fondazione ITS Maker

Si pubblica la nota USR ER prot.13321/2016 relativa alla seconda edizione dell’iniziativa formativa, promossa e organizzata dalla Fondazione ITS MAKER in collaborazione con l’USR ER, unitamente al Catalogo generale, schede di dettaglio dei singoli seminari e  scheda di partecipazione.

Il ciclo di seminari in azienda si rivolge prioritariamente ai docenti degli Istituti tecnici e professionali siti negli ambiti territoriali di Bologna, Modena, Reggio Emilia e Parma che operano nell’area delle discipline di indirizzo tecnico-specialistico in riferimento agli ambiti di competenza della Fondazione ITS MAKER:

  • Meccanica
  • Elettronica-elettrotecnica
  • Sistemi elettrici per l’Automazione
  • Meccatronica per l’Automazione
  • Materiali
  • Motoristica

La partecipazione ai seminari, della durata di 4 ore in orario pomeridiano, è gratuita e prevede il rilascio di un attestato di partecipazione.

A ciascun seminario potranno iscriversi non più di 25 docenti, con priorità a quelli appartenenti al territorio di riferimento delle singole aziende.

I materiali di consultazione saranno messi a disposizione dalle aziende e saranno scaricabili dal sito w99.istruzioneer.it tramite account Google o Google Apps for Education.

L’iscrizione ai seminari è effettuabile compilando la scheda di partecipazione allegata e inoltrandola alla Segreteria Organizzativa ITS MAKER, alla referente Flavia Ferraro (Tel. 051 4151914) all’indirizzo di posta elettronica flavia.ferraro@itsmaker.it entro e non oltre il 10 ottobre 2016.

Allegati
Documenti  Tipo  DimensioneNote
MIUR.AOODRER.REGISTRO_UFFICIALE(U).0013321.06-09-2016 pdf (97.8 KB)
ITS Conoscere le imprese 2016 pdf (3298.6 KB)
ITS Scheda partecipazione 2016 pdf (103.4 KB)
Schede Seminario 2016 pdf (408.1 KB)