Ciclo di seminari in azienda “Conoscere le imprese” – Fondazione ITS MAKER

Si pubblica il Catalogo generale, le schede di dettaglio dei singoli seminari e la scheda di partecipazione relativi all’iniziativa, svolta dalla Fondazione ITS MAKER in collaborazione con l’USR ER, che prevede la partecipazione di alcune fra le aziende socie della Fondazione medesima e si propone quale strumento non formale di formazione e aggiornamento in azienda.
La documentazione allegata è scaricabile anche dal sito della Fondazione www.itsmaker.it.

Il ciclo di seminari in azienda si rivolge ai docenti degli Istituti tecnici e professionali siti negli ambiti territoriali di Bologna, Modena, Reggio Emilia e Parma che operano nell’area delle discipline di indirizzo tecnico-specialistico in riferimento agli ambiti di competenza della Fondazione ITS MAKER:

• Meccanica
• Elettronica-elettrotecnica
• Sistemi elettrici per l’Automazione
• Meccatronica per l’Automazione
• Materiali
• Motoristica

La partecipazione ai seminari, della durata di 4 ore in orario pomeridiano, è gratuita e prevede il rilascio di un attestato di partecipazione.

A ciascun seminario potranno iscriversi non più di 15 docenti, con priorità a quelli appartenenti al territorio di riferimento delle singole aziende.

I materiali di consultazione saranno messi a disposizione dalle aziende e saranno scaricabili dal sito w99.istruzioneer.it.

L’iscrizione ai seminari è effettuabile compilando la scheda di partecipazione allegata e inoltrandola alla Segreteria Organizzativa ITS MAKER, alla referente Giulia Lugli (Tel. 059 827835) all’indirizzo di posta elettronica giulia.lugli@itsmaker.it entro e non oltre il 20 ottobre 2015.

Allegati
Documenti  Tipo  DimensioneNote
conoscere le imprese catalogo generale pdf (676.9 KB)
conoscere le imprese Schede Seminari pdf (361.5 KB)
Scheda partecipazione (2) pdf (94.6 KB)