Candidatura a Classe2.0 – richiesta di dati analitici sulla formazione dei docenti

Come già indicato nella nota prot.n. 1542 del 6 febbraio u.s, si procede con la richiesta di dati analitici sulla formazione specifica dei docenti della classe candidata.
Il modulo online richiedeva solo il numero dei docenti formati rispetto all’intero Consiglio di Classe/Team. Qui si chiede di specificare la composizione completa del CdC/Team, e di indicare, per i docenti formati, le singole esperienze formative e le modalità di fruizione/partecipazione.
Il modulo è compilabile online a http://checkpoint.istruzioneer.it/espfordoc (servono le credenziali checkpoint per accedere, disponibili in segreteria – in caso di smarrimento della password è possibile richiederla e riceverla sulla email ministeriale dell’istituto).

Qui una breve GUIDA/FAQ alla compilazione.

I dati forniti sono di rilevanza primaria per la corretta valutazione delle candidature da parte della commissione di valutazione e permetteranno anche di delineare un quadro effettivo sullo stato della formazione tecnologica/didattica dei docenti in servizio nella classi candidate ad essere protagoniste dell’innovazione del processo di insegnamento-apprendimento.

Allegati
Documenti  Tipo  DimensioneNote
Nota_formazione_docenti_classi 2_0 pdf (86.5 KB) Richiesta dati analitici sulla formazione dei docenti - Classi2.0